Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Michele Navarra

A dio piacendo

di Michele Navarra

editore: Novecento Editore

Una tragedia soltanto sfiorata e una che purtroppo non sarà possibile evitare
5,99

A Dio piacendo

di Michele Navarra

editore: Novecento Editore

pagine: 352

Una tragedia soltanto sfiorata e una che purtroppo non sarà possibile evitare. Una storia d'amore torbida e tormentata, con debiti morali difficili da estinguere. Una donna giovane la cui vita verrà spezzata. Un magistrato prima integerrimo e poi perduto. Un avvocato senza scrupoli. Imputati spaventati e confusi, ma pronti a tutto pur di salvarsi. E naturalmente l'avvocato Alessandro Gordiani, come sempre impegnato su diversi fronti e alle prese con una delle prove più difficili della sua vita. Con questo quinto romanzo, cui fa da sfondo una città complessa e caotica come Roma, Navarra conferma la sua capacità di raccontare al lettore, in modo scorrevole e avvincente, gli elementi e i protagonisti del processo penale italiano.
16,00

L'ultima occasione

di Michele Navarra

editore: Novecento Editore

Ormai insofferente verso il mondo che lo circonda, l’avvocato Alessandro Gordiani decide di lasciare Roma, la sua famiglia, il
5,99

L'ultima occasione

di Michele Navarra

editore: Novecento Editore

pagine: 400

Ormai insofferente verso il mondo che lo circonda, l'avvocato Alessandro Gordiani decide di lasciare Roma, la sua famiglia, il suo lavoro e il suo studio faticosamente avviato per trasferirsi sulla costa sassarese e vivere secondo un ritmo più tranquillo e naturale, al riparo da ogni possibile stress emotivo. Ma una tragedia lo costringerà a tornare sui suoi passi. Un ragazzo muore durante una festa e Alessandro, inaspettatamente e per un gioco di intrecci, si ritroverà a riprendere la toga e ad assumere la difesa dell'imputato. Un processo difficile, con pochi elementi a favore e una serie di circostanze che remano contro. Gordiani dovrà fare i conti con i suoi dubbi, con il suo perfezionismo e con la sua costante paura di sbagliare o di non aver fatto abbastanza.
16,00

Solo la verità

di Michele Navarra

editore: Novecento Editore

A volte si deve lottare contro i fantasmi di un passato burrascoso che, implacabili, tornano per saldare i conti
4,99

Solo la verità

di Michele Navarra

editore: Novecento Editore

pagine: 296

Roma. Seduta su una panchina Anna Narducci è finalmente felice. Accanto a lei Luigi, l'amore della sua vita., e una bambina in arrivo. Non immagina che di lì a poco dovrà lottare contro i fantasmi del suo burrascoso passato – di cui sarà vittima proprio sua figlia –  che, implacabili, tornano per saldare i conti. Un legal thriller accattivante e travolgente, con protagonista l'imperfetto avvocato Alessandro Gordiani, incaricato di difendere il dottor Rovaglia, accusato di imperizia e negligenza dalla madre di Anna, donna tanto potente quanto pericolosa. Un processo lungo e complicato, senza esclusione di colpi, durante il quale Gordiani sarà costretto a giocare una delicata partita a scacchi con i suoi avversari. Fa da sfondo alla vicenda l'immutabile complessità di una città come Roma, viva e vivace ma al tempo stesso incredibilmente oscura e sporca. Con questo quarto romanzo, Michele Navarra conferma la sua capacità di raccontare al lettore gli elementi e i protagonisti del processo penale italiano, senza mai rinunciare al suo stile incalzante e a tratti visionario.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.