Il tuo browser non supporta JavaScript!

I social network per il libero professionista

I social network per il libero professionista
titolo I social network per il libero professionista
autore
prefazione
collana Extra
editore Novecento Editore
formato Libro
pagine 120
pubblicazione 05/2018
ISBN 9788899316952
 
12,00
 
Disponibilità immediata

In pillole

«Come utilizziamo il tempo in rete? Possiamo utilizzare questo tempo solo per organizzare il prossimo viaggio oppure ordinare la cena? O è possibile immaginare di sfruttare internet per promuovere la propria attività professionale e fare networking?» Rosario De Luca
L’utilizzo dei social può portare profitto al libero professionista? Questa la domanda alla quale il libro vuole dare una risposta, perseguendo due obiettivi dichiarati. Il primo: creare consapevolezza sull’utilità dei social network anche per fini lavorativi, per creare e rafforzare relazioni di business. Il secondo: fornire consigli e strumenti utili per farlo da subito. Ci sono cose che non immaginiamo si possano fare. Altre che non ci sembrano adatte a noi. Questo libro punta a sciogliere ogni dubbio, perché qualsiasi “imprenditore di se stesso” per deformazione professionale interagisce e comunica con il mondo che lo circonda. E oggi il mondo si muove e produce contenuti di valore sui social network, prima che altrove. Non esserci ci depotenzia. Possiamo guadagnare molto da una presenza online consapevole e di qualità.
 

Biografia dell'autore

Daniele Gregori

Daniele Gregori dopo la laurea in Scienze politiche si è specializzato nella comunicazione, diventando consulente e formatore. È membro del consiglio direttivo di Connectance, associazione italiana dedicata al design di modelli innovativi nella formazione esperienziale. È inoltre socio fondatore e Executive Partner della società Disclose, focalizzata sulla scoperta e lo sviluppo dei talenti nelle organizzazioni.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.