Il tuo browser non supporta JavaScript!

Codice del terzo settore e delle organizzazioni non-profit

Codice del terzo settore e delle organizzazioni non-profit
titolo Codice del terzo settore e delle organizzazioni non-profit
Autori ,
Collana Professionale
Editore Novecento Editore
Formato Libro
Pagine 392
Pubblicazione 10/2022
ISBN 9788832257113
 
19,50
 
Spedito in 3/4 giorni

Il Codice Terzo settore e delle organizzazioni non profit si propone come utile strumento operativo di raccolta delle principali leggi di riferimento, regolamenti e linee guida relative alla riforma del Terzo settore in fase di attuazione.

Un Codice utile alle esigenze di coloro che operano con gli Enti del Terzo settore e delle organizzazioni non profit, che si rivolge non solo a studiosi e professionisti, ma anche a operatori del settore impegnati nella gestione di organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, imprese sociali e Enti del Terzo settore in generale.

 

Biografia degli autori

Riccardo Bauer

Riccardo Bauer è dottore commercialista, revisore legale, docente di revisione aziendale presso l'Università Cattolica di Milano. È stato presidente del collegio sindacale di società quotate e non, attuale presidente della commissione non financial Audit dell’ordine dei dottori commercialisti di Milano. Docente in master nazionali e internazionali. Autore del Codice civile e del Codice tributario, editi da Novecento Editore.


Raffaele Lomonaco

Raffaele Lomonaco è titolare della cattedra di economia politica presso la facoltà di Diritto Civile della Pontificia Università Lateranense di Città del Vaticano; è direttore del Centro Lateranense Alti Studi della Pontificia Università Lateranense, docente del corso di diritto dell’economia sociale e Terzo settore e del corso di alta formazione in amministrazione degli enti ecclesiastici e religiosi presso la stessa Università. È dottore commercialista e revisore legale e componente della commissione enti non profit dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.